L’invito a costituire questo comitato è rivolto a ogni cittadino italiano, europeo e del mondo

Se anche tu cittadino italiano e del mondo vuoi che il nostro meraviglioso paese non sia più gestito da questo Parlamento e da questo governo partecipa o aiutaci con ogni mezzo a organizzare la riconquista della democrazia.

Di seguito la dimostrazione inconfutabile che l’attuale Parlamento (XVIIIa legislatura) è totalmente e inequivocabilmente illegittimo.

Tutti i suoi membri, i 945 parlamentari sono stati nominati dai sei capipartito con le elezioni del 4/marzo/2018 con la legge elettorale l.3/novembre/2017
Avremmo voluto attendere la fine della legislatura in modo da non avere grandi sobbalzi democratici, invece la drammatica situazione socio-politica economica e pandemica impone a ogni cittadino di intervenire con il massimo impegno personale in quanto trattasi del suo personale diritto di voto.
La funzione del Comitato, a cui possono partecipare i cittadini di ogni nazionalità, è quella di organizzare un sistema di informazione, ai sensi dell’art. 118 comma 4 della Costituzione italiana, per comunicare e far comprendere a ogni cittadino italiano che:

  • l’attuale Parlamento italiano è illegittimo, totalmente fuorilegge e non detiene la sovranità che normalmente è ceduta dall’elettorato con le elezioni.

Infatti:

  • i 945 parlamentari della Repubblica italiana attualmente in carica hanno uno status di abusivi in quanto alle elezioni del 4/marzo/2018 sono stati tutti nominati dai 6 (sei) partiti politici che nel 2017 hanno approvato la legge elettorale 3/novembre/2017.
  • IMPORRE, con una legge elettorale, A UN ELETTORATO DI POTER VOTARE SOLO PER UN PARTITO negandogli la scelta “diretta” del proprio parlamentare è un reato gravissimo contro l’intero popolo italiano ed europeo per la conditio sine qua nonche per far parte dell’Unione Europea è necessario che ogni nazione sia dotata di un sistema pienamente democratico.
  • In Italia i sei partiti presenti in Parlamento nella XVII.ma legislatura, con la legge elettorale 3/novembre/2017, hanno realizzato una truffa ai danni del popolo italiano.
    Per l’art.640 codice penale si realizza una truffa quando, nel caso di specie, un partito, con legge dello stato, si assegna il vantaggio (necessario per realizzare la truffa) di decidere quali candidati inserire nelle proprie liste e quindi quali far eleggere e il danno per gli elettori di non poter scegliere direttamente i parlamentari che andranno in Parlamento a decidere della loro vita e di quella dell’intera nazione.
    l’attuale Parlamento è illegittimo in quanto la legge elettorale l.3/novembre/2017 contraddice i dettami della nostra Costituzione che impone con l’art.56 il voto “diretto” alla persona candidato e poi non segue le indicazioni della Corte costituzionale espresse categoricamente con la sentenza 1/2014.

La magistratura, che agisce in nome del popolo italiano, in seguito a denuncia/querela prevista per il 29/dicembre/2021 sarà obbligata ad agire per direttissima.